Vai al contenuto
PLC Forum


inverter Toshiba VF-S15


tonyys

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho necessità di far ripartire da zero per poi portarlo a velocità desiderata ogni qualvolta accendo,  l'inverter in questione . Qualcuno potrebbe indicarmi i parametri da settare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema che ha originato la discussione l'ho risolto settando diversi parametri, adesso se ne presenta uno quasi irrisolvibile, in pratica settando il parametro 737 che blocca totalmente la tastiera mi trovo nella condizione di non poter avere nessun accesso all' inverter  , quindi nemmeno il reset totale, qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto sul manuale questo:

 

Premere il tasto ENT per più di 5 secondi finché appare la scritta Undo.

A questo punto hai a disposizione un breve tempo per poter modificare di nuovo il parametro 737 da 1 a 0.

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 fantastico thinking  problema risolto,,, mi dici in che sezione del manuale l'hai trovato perchè io ho spulciato le oltre 240 pagine senza trovare nulla, pensa che avevo contattato il rivenditore che insieme al suo tecnico mi consigliavano di rispedirlo a loro per poterlo resettare con il pc . Grazie ancora e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 ecco perchè non lo trovavo è sul manuale in lingua inglese,  noi italiani cerchiamo di risparmiare anche sulle traduzioni, ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando usavo siemens spesso dovevo leggere anche la versione inglese e francese, per avere certezza dei dati. Ovviament se avessi avuto la padronanza del tedesco mi sarebbe bastarto leggere il manuale original in tdesco.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tonyys, non prendere mai in considerazione per Toshiba il manuale in italiano, perché NON E' MAI completo. Scaricati SEMPRE quello in inglese che contiene tutti i parametri necessari.

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 grazie per il consiglio , solo che l'inglese non è il mio forte quindi devo usare il traduttore che a volte è peggiore del manuale in lingua italiana,:superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...