alex31 Inserito: 28 maggio 2017 Segnala Inserito: 28 maggio 2017 buongiorno a tutti, sono alle prese con una lavastoviglie da bar Hoonveed , il suo problema è che funziona ininterrottamente senza fermarsi. A volte il problema è dato dal fatto che se la resistenza in vasca non scalda l'acqua la stessa non raggiunge la temperatura e quindi non si ferma. Per ovviare a ciò ho messo dell'acqua bollente in vasca per simulare il problema ma non ha funzionato.......avete qualche esperienza in merito ??? grazie
ex-NRGista Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 E' elettromeccanica con timer e tasto di avvio ciclo o elettronica? Di solito le lavabicchieri - questo è il termine corretto - o le lavastoviglie professionali prima devono raggiungere la temperatura corretta poi possono operare. Mi è capitata una Aristarco, aveva due termostati: il primo del boiler ed il secondo della resistenza della vasca. All' accensione caricava acqua a livello dopodiché cominciava il riscaldamento dell' acqua del boiler; una volta in temperatura il termostato boiler scattava e dava corrente a quello della resistenza della vasca, arrivata in temperatura questa si accendeva la spia di riscaldamento ok. Per il resto la macchina poteva comunque funzionare premendo il tasto di start ma lavando a freddo.
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Maurizio è vietato accodarsi , non hai letto il regolamento! Apri una discussione propria.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora