Campanella Renato Inserito: 29 maggio 2017 Segnala Inserito: 29 maggio 2017 Buongiorno ho un cancello BFT deimos ultra bt a400 con errore ER35 praticamente sulla partenza "rogna" il motore per 2 secondi e poi va in protezione con codice errore ER35 Qualcuno sa dirmi di che errore si tratta? Il motore è in corrente continua. Grazie
marco.caricato Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Inserita: 29 maggio 2017 E' il sensore amperometrico, significa che la centralina rileva un eccessivo assorbimento del motore perchè non gira. Se sblocchi il motore e muovi il cancello a mano scorre liscio? Fai questa verifica e poi ci risentiamo magari.
bumbo Inserita: 30 maggio 2017 Segnala Inserita: 30 maggio 2017 fai la prova che ti ha detto marco.caricato, se il cancello è duro, prova ad allentare i 4 bulloni che tengono il motore e spostalo fuori dalla cremagliera, e rifai la prova, oppure togli un pezzo di cremagliera se è di quelle imbullonate, (e fasi funzionare il motore), se il movimento è fluido vuol dire che si è grippato l'albero che porta il pignone dentato. controlla sull'etichetta del motore l'anno ed il mese di fabbricazione, se è entro due anni, rivolgiti ad un CAT BFT e ti devono riparare il motore in garanzia. perché è stato un difetto di lubrificazione dell'albero in fase di montaggio.
Emanu Chao Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Inserita: 18 marzo 2019 Salve a tutti stò riscontrando anche io questo problema dell errore 35, in fase solo di apertura, ho provato anche ad abbassare il motore per un minore attrito con la cremagliera, scorre bene con la frizione sbloccata, addirittura se spingo con forza il cancello poi scorre da solo. In pratica in fase di apertura si blocca a metà con err35 e se provo a farlo ripartire, tenta di andare ma si riblocca subito, in apertura in partenza va per un metro e mezzo poi niente. Ho controllato bene e non c è nessun impedimento.
Maurizio Colombi Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Inserita: 18 marzo 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati