saldatore Inserito: 3 giugno 2017 Segnala Inserito: 3 giugno 2017 Buon pomeriggio a tutti,ho questo decoder che è bloccato con led rosso dopo aver aggiornato il firmware da usb.Da una rapida ricerca sul web,ho letto che bisogna sostituire la flash TC58NVG0S3ETA00.Chiedo se c'è possibilità di resettarla senza sostituirla ..grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 purtroppo no,si può riscrivere usando interfacce dirette tipo j-tag collegate direttamente al processore. Sui vecchi decoder tipo gold box (quelli di telepiù per intenderci) era abbastanza facile,ma per questi decoder usa e getta la vedo dura. In linea teorica si potrebbe leggere il firm da una funzionante e poi riscrivere quella incasinata con appositi programmatori,ma il gioco non vale la candela
mumbe Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Ciao, ho letto solo ora del tuo problema. Ho avuto anche io lo stesso problema e bisogna riprogrammare la flash. Occorre acquistare una schedina, ma poi il processo è semplice. Si trovano molte guide sulla rete. Se hai difficoltà la carico su dropbox.
martin1984 Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 ciao io avrei lo stesso problema ed sarei interessato al metodo di programmazione
saldatore Inserita: 21 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Salve a tutti,dopo 6 mesi di abbandono totale,ho rispolverato questo decoder,qualcuno può darmi qualche dritta per riportarlo alla luce,non vorrei riabbandonarlo è un vero peccato.Attendo consigli e dritte.Grazie
Messaggi consigliati