causicurti Inserito: 10 giugno 2017 Segnala Inserito: 10 giugno 2017 Ciao a tutti, sono stato chiamato, perchè questa lavatrice sul N° 10 e N°11 non va bene. Spiego il problema: Messa sul N°10 prende l' acqua, termina, fa un solo giro e si ferma, incomincia a riscaldare. Aspetta 2 minuti cronometrati, fa un giro e si ferma e così per tutto il lavaggio. Terminato il tempo scarica risciacqua e termina. Mi chiedo: è normale che la lavatrice rispetti quei tempi che ho citato? La cliente dice che prima il motore durante il lavaggio girava spesso e faceva più di un giro solo. A me sembra normale. Che ne dite? allego foto.
golden70 Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Inserita: 10 giugno 2017 Risposta non da tecnico, ma la mia che però non è ignis, sul programma seta/a mano rispetta esattamente gli stessi ritmi...e così pure il lana a mano della Candy al lavoro..rotazione brevissima e lenta e pausa lunga potrebbero proprio essere i ritmi del lavaggio lana/a mano in questione...la signora è proprio sicura sicura???
causicurti Inserita: 10 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2017 Archimede, la lavatrice sugli altri programmi va bene( ho dubbi sulla signora un pò anziana).Non ha l' inverter. Esatto golden70, sono con la tua opinione. Anch' io le dicevo che mi sembra normale quel tipo di lavaggio. E' strano che una lavatrice va in tilt sul programma e poi rispetta i tempi cronometrati. Quote .la signora è proprio sicura sicura??? Non mi sembra proprio sicura, sicura. Non mi sono fidato, per questo ho chiesto aiuto. Grazie, del'' aiuto golden.
puma87 Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Credo anche io sia tutto normale, è il classico lavaggio a mano. Mi rendo conto che per una persona anziana possa essere difficile capire le nuove lavatrici, soprattutto da quando sono elettroniche...
Daniele.A88 Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Anche la Whirlpool di una mia parente sul ciclo lana delicati si comporta così. Quindi è normale anche sulla Ignis questo "comportamento".
Messaggi consigliati