superleon77 Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Inserito: 14 giugno 2017 ciao a tutti, ho una centrale inim smartliving 505 ,ho notato da qualche settimana che se chiamo il numero non parte il risponditore, preciso che prima funzionava regolarmente,non ho modificato parametri ne variato providere. da cosa puo dipendere ?
Panter Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Inserita: 15 giugno 2017 Le chiamate vocali d'allarme partono regolarmente in uscita? Non è semplice determinare a distanza il perché non funziona il risponditore.... potrebbe dipendere anche da una causa esterna come un telefono o altro dispositivo all'impianto che sovraccarica la linea Pstn.
superleon77 Inserita: 16 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2017 la linea arriva direttamente alla centrale. alla presa del tel ho attaccato solo il router e il cordless con il filtro. non ci sono altri tel. le chiamate d allarme in uscita partono regolarmente,. il risponditore risulta attivato,sulla tastiera vedo l icona del telefono,
Panter Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Inserita: 17 giugno 2017 La Linea adsl hai detto di averla collegata direttamente in centrale, ma deve essere collegata tramite un filtro. Non è chiaro ciò che hai collegato sui morsetti telefono della centrale.
superleon77 Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2017 pero ha funzionato diversi mesi cosi,dall inizio fino a poco tempo fa,poi senza fare nessuna modifica ha smesso di funzionare. la linea del telefono la prende direttamente.
Panter Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Inserita: 17 giugno 2017 Se parliamo di linea adsl e router, il collegamento deve essere fatto a regola d'arte. Non so perché prima funzionasse.... Prova a staccare il cordless e riprova.
superleon77 Inserita: 23 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2017 grazie delle info comunque
Panter Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Inserita: 23 giugno 2017 Comunque potresti provare, in Parametri telefonici, ad aumentare la sensibilità allo squillo da 60 a 65.
Messaggi consigliati