pampero_roma Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Inserito: 14 giugno 2017 Buona sera a tutta la community , sono alla ricerca di un codice di errore che il mio impianto di climatizzazione domestico mi segnala e ovviamente non ho trovato scritto ne sul manuale d'installazione e neppure su quello utente. il mio impianto domestico è composto da numero tre split della De Longhi e da una unità esterna " modello hpi c dc 3060e " Quando sono andato ad accendere l'impianto per effettuare la sanificazione dei filtri su tutte e tre le unità interne si è accesa la spia di color arancione effettuando numero sei lampeggi mentre sulla scheda elettronica dell'unita esterna si è acceso un led rosso effettuando sei lampeggi. Sapete dirmi qual è il messaggio d'errore? un saluto e grazie a tutta la community , Francesco
alighi Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 togli tensione per 5'e controlla che siano tutti impostati su freddo o deumidificatore,a volte i codici errore sono scritti sotto il coperchio unita esterna
pampero_roma Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Ti ringrazio Alighi per la tua celerità, sono andato a verificare ma sotto il coperchio dell'unità esterna ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda gli split sono impostati tutti e tre nella medesima configurazione. Volevo precisare che se imposto solo la configurazione di movimentazione aria il sistema mi va in blocco segnalandomi lo stesso messaggio d'errore.
presopergioco Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Ciao, anch'io ho esattamente quell'unità esterna e da qualche giorno anche la mia ha lo stesso problema.... sei riuscito a risolvere qualcosa? Andando in giro per la rete la cosa più credibile che ho trovato è che la scheda di controllo sia rotta, scheda che però costa svariate centinaia di €. Personalmente, togliendo tensione mi parte per un tempo che va da 10 a 30 minuti, poi torna ad andare in blocco. Qualsiasi contributo è ben accetto!
Messaggi consigliati