Vai al contenuto
PLC Forum


DEIMOS CON CENTRALINA HQSC-D NON SI PUO REGOLARE RALLENTAMENTO FINECORSA?


magicodvr

Messaggi consigliati

Salve, ho un impianto su cancello scorrevole di circa 5 mt con motore deimos 24v e centralina con display HQSC-D, purtroppo non riesco a capire: il rallenta a fine corsa e' possibile solo con programmatore apposito? Non ci sono alternative? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


nel manuale a pag. 16 (del mio),  dove c'è scritto:

spazio decelerazione,

spazio rallentamento apertura

spazio rallentamento chiusura,

l'* si riferisce al parametro speciale SE SI USA il Palmare,

ma i valori possono essere modificati manualmente.

se leggi bene dopo avrai sul display " SET" devi fare un ciclo completo apertura/chiusura, partendo

sempre da cancello chiuso. se anche dopo il primo ciclo hai ancora "SET" devi rifarlo di nuovo

fino a quando il "SET" sparisce dal display.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bumbo, intanto ti ringrazio della considerazione che mi dai, il motore l' ho intallato io, so bene come funziona autoset purtroppo il mio motore non rallenta affatto, il manuale non e' con me quindi non posso dirti la pagina precisa dove trovo le indicazioni per i parametri della decellerazione ma con certezza ho cercato di ridurre la coppia apertura o chiusura con un esito ridicolo, purtroppo non vengono considerate le vaziazioni che apporto, anche se eseguo salvataggio e fine, intanto la scritta UNIPRO e' ben evidente e il sett manuale purtroppo non funziona o non si praticizza. Cosa mi consigli? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri impegnato l' altro ieri pure ma oggi eccomi

 

purtroppo se modifico a mano il rallentamento la centralina va in errore, sbagliero' di certo. .

IMG_1804.JPG

Ho riparato il finecorsa chiusura, ottimo lavoro purtroppo adesso devo settare il rallentamento altrimenti corre troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

il manuale di cui hai postato la foto è quello del DEIMOS BT MA con scheda QSC-D

mentre la foto della scheda sembra essere una HQSC-D-MA non essendo perfettamente a fuoco

non si riesce a leggere sul cartellino sopra al processore il tipo di scheda e la versione del Firmware.

può darsi che nel tempo tu abbia già sostituito la vecchia QSCD con la HQSC D ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...