gpw3 Inserito: 18 giugno 2017 Segnala Inserito: 18 giugno 2017 Salve, Ho un problema con un climatizzatore Samsung ( al momento non dispongo della sigla perchè illeggibile, vedo di riuscire a reperire il libretto originale). Il cliente lamentava già da quest' inverno problemi all'unità esterna, che non partiva, tranne se la temperatura esterna era più mite (12-14 gradi). Ora mettendo in modalità cool, l'unità non parte, tranne se non lo accende prima in gestione e poi dopo qualche minuto lo mette su cool. Ho notato smontando l'unità esterna il led fisso verde e il rosso lampeggiante. Seguendo questi sintomi ho pensato fosse qualche sonda esterna, ma misurate col tester mi davano circa 7,5k e penso siano ok. Qualcuno ha avuto problemi simili?
gpw3 Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Anche la sonda sul compressore, mi misura circa 40k
gpw3 Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Anche la sonda sul compressore, mi misura circa 40k. Chi mi sa aiutare con i lampeggi led? Led verde fisso, led rosso lampeggiante all'infinito
buono Inserita: 20 giugno 2017 Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Il led verde fisso e il led rosso lampeggiante nella scheda Unità Esterna indicano un DC-link overvoltage error.
gpw3 Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2017 Grazie per la risposta. Consigli da seguire, prove da fare? Leggevo un po di forum, ho visto che può essere qualcosa anche di collegamenti
gpw3 Inserita: 23 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2017 Grazie per la risposta. Consigli da seguire, prove da fare? Leggevo un po di forum, ho visto che può essere qualcosa anche di collegamenti.
gpw3 Inserita: 26 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Ho fatto un po' di prove, se gli tolgo alimentazione, poi funziona per un giorno. E dinuovo dopo si presenta il problema
Messaggi consigliati