Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,ho una lavatrice indesit iwc61052 che presenta i seguenti problemi:collegata e messa in funzione dopo poco è saltato il magnetotermico di casa,ho riavviato il tutto ma la lavatrice non si avviava.ho smontata la scheda edt0117.11 per una ricerca guasti ma non presenta niente di particolare,controllati elettrolitici resistenze e diodi di ingresso ma sono ok.ho ricollegato la scheda alla lavatrice ho dato corrente e dopo qualche secondo avvertivo puzza di bruciato proveniente dalla parte anteriore.guardando con attenzione rilevavo la bruciatura dei contatti elettrici sull'elettoserratura chiusura oblò con evidente corto circuito tra i fili marroni(dovrebbero essere L ed N).qualche indicazione?grazie aviato

Inserita:

salve,avrei bisogno di aiuto per problemi su questa lavatrice indesit mod iwc61052.la lavtrice in oggetto messa in funzione per iniziare il lavaggio ha caricato l'acqua ed è saltato il magnetotermico di casa.ho smontato la scheda edto117.11 per un'ispezione ai componenti elettronici ma non ho notato ne rigonfiamenti ne bruciature ne resistenze e diodi interrotti.ho rimontato la scheda si sono accese le luci dello start e dell'oblò ma subito dopo ho avvertito odore di bruciato sul lato anteriore .ho guardato ed ho visto del nero sull'elettroserratura dell'oblò,ho smontato la suddetta ed ho visto i cavi elettrici di color marrone completamente carbonizzati.compresso la spinetta di contatto.cosa posso fare per ripristinare il funzionamento della macchina?grazie avin

Inserita:

Devi segnarti i fili come stanno sull' interruttore oblò e prendere quest' ultimo. Poi se i fili sono troppo bruciati li allunghi e ci metti i fasto. Occhio alla disposizione dei fili.

Inserita:

salve,avrei bisogno di aiuto per problemi su questa lavatrice indesit mod iwc61052.la lavtrice in oggetto messa in funzione per iniziare il lavaggio ha caricato l'acqua ed è saltato il magnetotermico di casa.ho smontato la scheda edto117.11 per un'ispezione ai componenti elettronici ma non ho notato ne rigonfiamenti ne bruciature ne resistenze e diodi interrotti.ho rimontato la scheda si sono accese le luci dello start e dell'oblò ma subito dopo ho avvertito odore di bruciato sul lato anteriore .ho guardato ed ho visto del nero sull'elettroserratura dell'oblò,ho smontato la suddetta ed ho visto i cavi elettrici di color marrone completamente carbonizzati.compresso la spinetta di contatto.cosa posso fare per ripristinare il funzionamento della macchina?grazie avin

thebiggestweb
Inserita:

Se apri tante discussioni sarà difficile che ti aiutino, poi ti hanno già risposto come fare

Inserita:

non riesco a visualizzare la risposta 

grazie aviato 

Livio Migliaresi
Inserita:

Beh, veramente non capisco perché mai aprire più di una discussione per lo stesso problema; sicuramente non acquista maggiore visibilità!!!!!!!