malarby123 Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Inserito: 1 luglio 2017 Buongiorno spero che qualcuno mi dia una dritta, sono alle prese con un videocitofono terraneo a due fil,i con modulo posto esterno 342170, funziona tutto tranne l'apri porta, alla morsettiera del posto esterno S+ e S- pigiando il pulsante apriporta mi arrivano solo 11 volt, puo essere il modulo 342170 che non mi da la tensione giusta di 24 volt? grazie
malarby123 Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Hai ragione ho sbagliato dovrebbero essere 18 ma ne trovo 11
malarby123 Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2017 Marco non puoi dirmi altro sul problema che ho ?
marco.caricato Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Inserita: 3 luglio 2017 Sei sicuro che il problema sia il posto esterno e non la serratura?
malarby123 Inserita: 5 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Si la serratura è buona, ora ho problema di smontare il modulo x sostituirlo ma non capisco come si fa sembra montato ad incastro ma ho paura di forzarlo e romperlo qualcuno sa come si opera per totglierlo?
Maurizio Colombi Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Quote ho problema di smontare il modulo x sostituirlo Ci sono due piccole levette ai lati dell'apparecchio che si incastrano nel telaio in alluminio.
Messaggi consigliati