bigdach75 Inserito: 9 luglio 2017 Segnala Inserito: 9 luglio 2017 Buonpomeriggio a tutti... Mi sono appena iscritto nel tentativo di trovare una soluzione al problema che ha bloccato la mia lavatrice, spero che qualcuno tra voi con più esperienza della mia possa aiutarmi a capirci qlcosa. Si tratta di una candi goy 105 grandò da 33 cm di profondità, devo dire fino a due o tre mesi fa nessun problema. Ad un certo punto , ho notato che a volte alla partenza di un qualunque lavaggio....i giri che danno inizio al lavaggio invece di farli piano li fa a tutta velocità, come fosse in centrifuga. Spengo, riaccendo , e tutto va a posto. Da ieri invece ....nulla da fare , il difetto non va più via e la lavatrice non posso utilizzarla......ho gia chiamato un tecnico che dovrebbe venire domani ma, se qlcuno ha qualche dritta prima...benvenga. Grazie a tutti..... Fabrizio
payolas Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Ciao e benvenuto. Credo siano le spazzole del motore che sono da cambiare. Ma aspetta la conferma di chi è più esperto
Ciccio 27 Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 O la tachimetrica o il triac sulla scheda che comanda il motore.
Daniele.A88 Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Sono 3 cose da controllare: spazzole, tachimetrica, o eventualmente il triac sulla scheda. Si accende qualche led di errore?
Misterpj74 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 La mia stesso modello di Candy fa di testa sua se metti un programma lavaggio a freddo, te lo fa caldissimo con rischio di danneggiare il bucato. Qual'è il problema?
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una discussione propria .
Messaggi consigliati