Vai al contenuto
PLC Forum

Non vi basta un grandoblò?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ancora una volta, un esercizio di stile non di molta sostanza, visto che la bocca di carico effettiva non cambia. <_<

Se non altro ci hanno dato retta invertendo la cerniera, perché era ridicolo che, aprendo l'oblò, questo potesse sbattere con la vaschetta eventualmente aperta... :whistling:

Inserita:

Ma la bocca dell'oblò è più piccola o sbaglio? :roflmao: non mi piace molto. Sta a vedere se hanno cambiato materiali. 

Inserita:

Madre Santa.  Il display è da cardiopalma.....niente da fare :(

Inserita:

La bocca è sempre la solita. Tipicamente Candy il suo disassamento verso l'alto rispetto al gruppo lavante.

Inserita:

Poi loro che puntano all'ergonomia... Come l'asse inclinato, il grande oblò per facilitare il carico... 

Inserita:

Perché non ascoltano ciò che chiede il mercato, cioè robustezza, rapidità dei programmi, efficacia (anche in risciacquo) e semplicità di utilizzo??

Ci sono alcune marche che partono da materiali ridicoli, però poi aggiungono altri gadget inutili come display, wi-fi etc, e il prezzo aumenta a dismisura

Inserita:

Dovrebbero prendere da Ardo, loro si che capiscono cosa vuole il mercato :whistling::whistling::roflmao:

Scusate l'ot.

Restando in tema Quel display cosi piccolo non si può vedere 

Inserita:

Ma le temperature e la centrifuga come si selezionano? Sembra un indesit moon col display

Inserita:

Mah... immagino mia zia davanti a quell'occhio rotante di display.... con quell'aggeggio bisogna leggere in fretta e furia... 

Mai in casa mia 

Inserita:

Dovrebbero prendere da Ardo, loro si che capiscono cosa vuole il mercato :whistling::whistling::roflmao:

Spiegaci in che maniera questo intervento contribuisce allo spirito costruttivo del forum.

Inserita:

Era una battuta non te la prendere...non che i post prima del mio contribuiscano più di tanto allo spirito costruttivo del forum comunque

Valessulmens90
Inserita:

Ma che cavolo?!?!? Sempre peggio.. per quando riguarda la bocca di carico e oblò mi ricorda un po' la serie W4000 di Miele ?

Inserita:

L'oblo' grandissimo (con una bocca di carico meno grande) non é che sia il massimo della praticità se la lavatrice é collocata in uno spazio piccolo ...

Inserita:

Serie w 4000 di miele tutt'a la vita,piuttosto che questa brutta copia della Samsung cristal blue. Già L oblò delle grando ' è esagerato poi quel display piccolo con tutti i tasti touch  attorno...sopratutto per le persone anziane..

Inserita:

Mamma mia :toobad:

A parte l'oblò abnorme che poi rivela una bocca di carico standard, i comandi sono terribili....

bocciata su tutta la linea 

Poi si capisce subito che i materiali sono scadenti dal rumore che fa l'oblò quando lo chiude.

Inserita:

Quello che mi preoccupa è che la maggior parte dei produttori stanno prendendo questa direzione. Wifi e controllo remoto 

Inserita:

per quando riguarda la bocca di carico e oblò mi ricorda un po' la serie W4000 di Miele 

Chissà se somiglia alla serie W4000 anche per la qualità....:lol:

Anche il "Miele-look" fa marketing..... ricordo che una ventina di anni fa, quando non era più di moda l'oblo' cromato e tutte le marche (tranne Miele) avevano gli oblo' bianchi, Siemens, Bosch e AEG  per i modelli top di gamma con centrifuga a 1600 giri riproposero gli oblo' cromati. Erano ancora le AEG e BSH con l'oblo' piccolo  e centrifuga in senso orario.

In seguito AEG fece la prima lavatrice con centrifuga a 1800, anche li' rigorosamente con oblo' cromato in stile Miele :P

Inserita:

Maiky, hai ragione, e mi piacerebbe che le osservazioni siano perché i prodotti migliorino. Tanto non credo sia fuori luogo pensare che le aziende osservino i forum per prendere spunti. ;)

Inserita:

Infatti il ciclo di autopulizia auto clean è stato introdotto dopo che l'azienda ha letto i commenti dalla discussione intitolata "lavatrice puzzona". 

Inserita:

La cosa più raccapricciante è che sta gente è compiaciuta delle porcherie che inventano! :whistling:

Inserita:

A questo punto io mi chiedo : dando per scontato che le aziende seguano il forum e di conseguenza leggano e (si spera ) prendano nota dei consigli sia di acquisto che di manutenzione, possibile mai che nessuno riesca ad essere costruttivamente a livello di miele???? Possibile che nessuna azienda riesca a fare pure un solo modello qualitativamente all'altezza?  Una sola macchina tipo da 8 chili che costruttivamente sia un vero carro armato e che possa essere riparata senza troppi problemi? Magari senza fare sovraproduzione ma al contrario iniziando con pochi pezzi ed aumentare la produzione man.mano....bho? 

Inserita:

@User2017 sarebbe così se tale modello fosse comprato da tutti ma la vedo impossibile saturare il.mercato con un unico prodotto.