tonyys Inserito: 14 luglio 2017 Segnala Inserito: 14 luglio 2017 Salve , avrei necessità di far ripartire da 0 dopo aver tolto la tensione di alimentazione l'inverter in oggetto, in pratica se lo arresto tramite il comando sulla morsettiera P24 - F , mi riparte da 0, mentre se lo arresto togliendo l'alimentazione mi riparte dall'ultima impostazione di frequenza. Consultando il manuale non ne son venuto a capo pertanto confido in voi grazie.
thinking Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Serve lo schema elettrico di come viene comandato adesso... ciao
tonyys Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 viene comandato con la chiusura di p24 e morsetto F, per l'incremento e decremento , chiusura p24 e morsetto S1 e S2.
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Quote mentre se lo arresto togliendo l'alimentazione mi riparte dall'ultima impostazione di frequenza Questa è una manovra che non sa da fare. Solo in caso di emergenza si dovrebbe arrestare togliendo alimentazione.
tonyys Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 ma infatti consiglio prima di portare l'inverter a zero e poi staccare , però può succedere di dover togliere l'alimentazione prima di portarlo a zero.
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Se non c'è un comando di reset del valore di velocità impostato, alla riaccensione è necessario non dare l'abilitazione sino a che non si è portato a zero il valore. Comunque alla riaccensione l'inverter non deve essere in condizioni di marcia. Il comando di marcia deve essere effettuato con un comando volontario.
Messaggi consigliati