Vai al contenuto
PLC Forum


Codice sblocco per climatizzatore samsung mod aqv12asan


Luciana Francavilla Saracino

Messaggi consigliati

Luciana Francavilla Saracino

Buongiorno

Ho bisogno di aiuto per sbloccare il mio clima... ho letto tutti i codici ma il mio npn l ho proprio trovato ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Frigorista modena

È molto adatto come forum, te lo direi io ma non lo so...finché non legge uno che lo sa dovrai aspettare, magari molti sono in spiaggia a passarsi la crema solare o a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,se non sono inopportuno riporto anch'io quanto accaduto con il mio samsumg ( mai più comprerò condizionatori di tale marca,negli anni ho speso un sacco di soldi per ripararli e continuano a creare problemi!!) 

Ho riattivato il mio condizionatore samsumg dual split (MH040FXEA2C+2xMH026FNEA) dopo diversi mesi, appena ho collegato la spina alla presa della corrente accendendolo, il condizionatore andava in blocco ed iniziavano a lampeggiare le spie dello splint interessato. Nell'unita esterna apparivano i Codice di errori E02 C3. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema in quanto l'assistenza Samsumg non mi e'stata di supporto. Ringraziandovi anticipatamente Attendo un vs riscontro.
Saluti.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono un tecnico riparatore ,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Nello stesso manuale viene descritta la procedura delle impostazioni automatiche. 

Se hai il manuale vai a pagina 31 e prova con quella procedura

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Quote

È molto adatto come forum, te lo direi io ma non lo so...finché non legge uno che lo sa dovrai aspettare, magari molti sono in spiaggia a passarsi la crema solare o a pranzo.

Magari, per quanto siano tornati a casa forse non hanno acceso il PC, forse non hanno ancora letto, forse hanno letto ma non conoscono una risposta valida; nelle dinamiche di un forum mettere fretta o sollecitare lascia il tempo che trova: chi sa ed ha tempo per farlo risponde!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

ciao a tutti, Luciana hai provato a seguire il consiglio di @remicade

Quote

,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Nello stesso manuale viene descritta la procedura delle impostazioni automatiche. 

Se hai il manuale vai a pagina 31 e prova con quella procedura

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ciao, non sono un tecnico riparatore ,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Nello stesso manuale viene descritta la procedura delle impostazioni automatiche. 

Se hai il manuale vai a pagina 31 e prova con quella procedura

Ciao a tutti ,per chiarezza la mia risposta era rivolta a Marco007.

Incomprensione generata dall'accodarsi di altra richiesta con problemi diversi.

Ha ragione Livio:thumb_yello:

La prossima volta evito di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti,

è da qualche giorno che il mio condizionatore samsung AQV18NSAN è in blocco con le tre lucine accese.

Ho provato a staccare l' alimentatore della corrente e riattaccarlo, ma dopo pochi secondi dall' accensione ritorna in blocco con le predette luci accese.

Qualcuno saprebbe indicarmi i codici per la procedura di reset dal telecomando?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Super apri una nuova discussione per favore, è severamente vietato accodarsi a discussioni di altri se non per rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...