Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Samsung Sh09Apg: Si Accende e Si Spegne Da Solo


teppei

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti!

Ieri sera in casa abbiamo dovuto riaccendere (dato il caldo asfisiante) il condizionatore Samsung SH09APG  che sembrava funzionare correttamente, quando dopo neanche dieci minuti di funzionamento ha presentato questa anomalia si accendeva e spegneva da solo!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

Sinceramente da internet ho letto che potrebbe essere la sonda.

Vi riporto anche l'utile manuale di servizio

Ringrazio vivamente tutti coloro che mi aiuteranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggendo il manuale di servizio mi sono imbattuto in pagina 16...voglio tentare con un reset di fabbrica.

il codice riportato per il mio modello (come da pagina 18 del manuale di servizio allegato) è: 026565170351, come faccio ad inserirlo?

 

Ringrazio nuovamente tutti coloro che mi aiuteranno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Con calma e pazienza sono riuscito ad inserire il codice: 026565170351 e il condizionatore ha ripreso il suo funzionamento.

Con il telecomando in dotazione riesco comodamente ad comandare il condizionatore.

Adesso, con un po di tempo, controllo che non vi sia l'accensione e spegnimento automatico indesiderato.

 

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie verifiche il condizionatore purtroppo si accende casualmente da solo...purtroppo non so più cosa fare e cosa verificare.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Buonasera a tutto il forum.

Purtroppo ad distanza di un anno il problema persiste....si accende e si spegne in maniera random in totale autonomia.

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...