teppei Inserito: 24 luglio 2017 Segnala Inserito: 24 luglio 2017 Buon pomeriggio a tutti! Ieri sera in casa abbiamo dovuto riaccendere (dato il caldo asfisiante) il condizionatore Samsung SH09APG che sembrava funzionare correttamente, quando dopo neanche dieci minuti di funzionamento ha presentato questa anomalia si accendeva e spegneva da solo!!!!!!!!!! Sinceramente da internet ho letto che potrebbe essere la sonda. Vi riporto anche l'utile manuale di servizio Ringrazio vivamente tutti coloro che mi aiuteranno!
teppei Inserita: 24 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2017 Leggendo il manuale di servizio mi sono imbattuto in pagina 16...voglio tentare con un reset di fabbrica. il codice riportato per il mio modello (come da pagina 18 del manuale di servizio allegato) è: 026565170351, come faccio ad inserirlo? Ringrazio nuovamente tutti coloro che mi aiuteranno.
teppei Inserita: 25 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2017 Buongiorno a tutti! Con calma e pazienza sono riuscito ad inserire il codice: 026565170351 e il condizionatore ha ripreso il suo funzionamento. Con il telecomando in dotazione riesco comodamente ad comandare il condizionatore. Adesso, con un po di tempo, controllo che non vi sia l'accensione e spegnimento automatico indesiderato. Grazie
teppei Inserita: 31 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Dopo varie verifiche il condizionatore purtroppo si accende casualmente da solo...purtroppo non so più cosa fare e cosa verificare. Grazie
teppei Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2018 Buonasera a tutto il forum. Purtroppo ad distanza di un anno il problema persiste....si accende e si spegne in maniera random in totale autonomia. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
Marcellik75 Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Inserita: 24 ottobre 2019 Ciao,sei riuscito poi a risolvere?
Alessio Menditto Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Inserita: 24 ottobre 2019 Marcellik apri una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati