Daniele Marcantonio Inserito: 25 luglio 2017 Segnala Inserito: 25 luglio 2017 Appeno accendo la mia Lavastoviglie appare questo errore secondo manuale e un problema di surriscaldamento ma non ho capito cosa significa tra l altro non riesco a resettare l errore qualche consiglio?
maiky85 Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Inserita: 27 luglio 2017 Non conosco quelle lavastoviglie, hai provato a guardare sotto se magari c'è un termostato di sicurezza che magari è intervenuto?
puma87 Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Inserita: 27 luglio 2017 Ma è in garanzia, o ha superato i due anni? Comunque alcune Samsung, inclusa quella della foto, hanno una certa somiglianza con le ex SanGiorgio, cioè gruppo fagor-brandt. Magari questo può aiutare a ricercare l'errore in rete, sebbene in Italia non si siano diffuse moltissimo come lavapiatti.
Daniele Marcantonio Inserita: 27 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2017 Allora ho verificato la resistenza e il termistore che rileva la temperatura dell' acqua ma i due componenti sono buoni comunque e fuori garanzia
del_user_227154 Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Errore d13: Problema di temperatura. La temperatura aumenta in modo anomalo, verificare il relè della resistenza, la scheda, la sonda Ntc
Messaggi consigliati