Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilita Daikin Comelit


NICRIS

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sto terminando un impianto con domotica comelit che non nascono conosco poco, il cliente ha installato un sistema di climatizzazione Daiking, il problema nasce dal fatto che pare i due sistemi utilizzino standard di comunicazione diversi tra loro. Qualcuno ha esperienze o mi conferma questo problema? 

Il cliente avrebbe voluto gestire il clima con i moduli domotici.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per gestire clima Daikin io ho usato interfaccia della Zennio,ma parliamo di knx, comelit non la conosco e a catalogo mi sembra di ricordare che Daikin faccia solo quella.

Dovresti dare però maggiori informazioni se vuoi risposte, così senza modelli è un po' dura risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque della risposta, credevo che in generale Daikin avesse uno standard di comunicazione, i modelli comunque sono 2 unità INTERNE FXSQ63A2VEB

1 unità ESTERNA RXYSCQ5TMV1B

 

il sistema Comelit è nuovo con Bridge e Icona Manager interfacciato con una centrale VEDO 34 con scheda IP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

prova a verificare se il sistema comelit (non lo conosco) ha una interfaccia verso bus modbus...daikin mi pare abbia a listino una interfaccia modbus (dovrebbe essere RTD-RA se non ricordo male).
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...