antonio82ba Inserito: 26 luglio 2017 Segnala Inserito: 26 luglio 2017 Buongiorno a tutti. come da titolo vorrei chiervi se è possibile riprodurre un segnale acustico o beep o qualcosa di simile in tastiera alien/g quando qualcuno suona il campanello fuori casa. Vorrei in pratica non montare il classico ronzatore e far riprodurre invece un suono gradevole in tastiera.
Gianpya81 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Buongiorn, porta i ffili del ccampanello ad un ingresso e lo programmi come zona campanello, oovviamente disabilitando chiamate e allarmi vari.
antonio82ba Inserita: 26 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Grazie per l'intervento, nessun problema per il collegamento. Vorrei consigli su quale suono e come posso farlo riprodurre dalla tastiera. Non posso sentire il classico suono della zona campanello. Spero di essermi spiegato.
Gianpya81 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Per il suono basta che modifichi il file sonoro mettendo quello che ti piace di più. Stasera ti descrivo come fare, al momento sono fuori e non ho il pc con me.
Messaggi consigliati