Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo telecomando per cancello con scarsa potenza

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Alcune settimane fa mi sono fatto fare in un negozio di elettronica vicino a casa una copia del radiocomando del portone di casa. In negozio hanno fatto la copia su un radiocomando Wky Evo, usando un altro radiocomando della Remocon.

Il commesso ha avuto alcune difficoltà nel fare la copia in quanto a suo dire il segnale inviato dal vecchio telecomando era “sporco”.

Ho notato che il nuovo telecomando ha una portata molto inferiore rispetto a quello vecchio…la differenza è notevole…con quello vecchio aprivo anche almeno a 50 metri di distanza, con quello nuovo si e no 8-10 metri.

Cosa potrebbe essere? Il nuovo telecomando poco potente oppure c’è stato un problema durante la copiatura?

Inserita:

Sicuramente il nuovo telecomando è "poco potente"come dici. comunque 8_10 metri non sono pochi.....il telecomando vecchio che marchio è??...solo per curiosità....

del_user_83838
Inserita:

Sicuramente il nuovo telecomando è "poco potente"come dici. comunque 8_10 metri non sono pochi.....il telecomando vecchio che marchio è??...solo per curiosità....

Remocon...il modello esatto non lo ricordo...lo ho in auto, appena posso lo leggo.