del_user_83838 Inserito: 26 luglio 2017 Segnala Inserito: 26 luglio 2017 Alcune settimane fa mi sono fatto fare in un negozio di elettronica vicino a casa una copia del radiocomando del portone di casa. In negozio hanno fatto la copia su un radiocomando Wky Evo, usando un altro radiocomando della Remocon. Il commesso ha avuto alcune difficoltà nel fare la copia in quanto a suo dire il segnale inviato dal vecchio telecomando era “sporco”. Ho notato che il nuovo telecomando ha una portata molto inferiore rispetto a quello vecchio…la differenza è notevole…con quello vecchio aprivo anche almeno a 50 metri di distanza, con quello nuovo si e no 8-10 metri. Cosa potrebbe essere? Il nuovo telecomando poco potente oppure c’è stato un problema durante la copiatura?
enzoruggiero Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Sicuramente il nuovo telecomando è "poco potente"come dici. comunque 8_10 metri non sono pochi.....il telecomando vecchio che marchio è??...solo per curiosità....
del_user_83838 Inserita: 27 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2017 Quote Sicuramente il nuovo telecomando è "poco potente"come dici. comunque 8_10 metri non sono pochi.....il telecomando vecchio che marchio è??...solo per curiosità.... Remocon...il modello esatto non lo ricordo...lo ho in auto, appena posso lo leggo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora