cruise Inserito: 3 agosto 2017 Segnala Inserito: 3 agosto 2017 Mi sono accorto che dalla pulsantiera del citofono Terraneo Modello Sfera entra acqua. Si tratta di un modello di 15 anni fa con telecamera B/N e due pulsanti. Il telaio dovrebbe essere il codice 331120 la copertura della telecamera 332503 e la pulsantiera 332123. L'acqua non entra dal punto in cui è fissato al muro ma dal frontale del citofono, probabilmente dagli spazi che ci sono tra cornice e il copri telecamera e copri pulsanti. Chi mi insegna come smontare le due coperture senza far danni ? so che per smontare il telaio esterno bisogna avvitare le due viti che stanno sotto ma non mi ricordo come estrarre le due placche copri telecamera e tastiera. Mi sembrava che l'elettricista avesse fatto leva da un lato ma non ricordo quale e non vorrei fare danni. Saluti Cruise
irudoid Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Per rimuovere il gruppo telecamera e quello fonico devi levalo da vicino a muro e sulla parte posteriore dei due gruppi ci sono delle linguette che devi stringere per permettere al gruppo di levarsi effettuando anzi si una leggera spinta da dietro; è più difficile a spiegarsi che a fare.
cruise Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Grazie Irudoid. Mi sembrava però che l'elettricista avesse levato solo la copertura metallica, senza staccare tutto l'ambaradan dal muro. Mi ricordo Male ? Saluti Cruise
Messaggi consigliati