LuckyStrike999r Inserito: 3 agosto 2017 Segnala Inserito: 3 agosto 2017 Un caloroso buon pomeriggio a tutti voi, sono un nuovo utente. Ho bisogno del vostro aiuto, sempre nel possibile e nella vostra disponibilità. Come da titolo, ho sostituito il mio comelit 2603u perché si è rotto il porta cornetta e avevo dentro un urmet 1133. Non essendo del mestiere, riesco comunque a montarlo ma mi accorgo che non ha il cicalino o buzzer. Adesso vi chiedo posso utilizzare il cicalino del comelit per montarlo nell'urmet? Se la risposta è sì...come?
soltec Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Si puoi collegarlo al morsetto 6 e al filo di chiamata
ROBY 73 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Quote Si puoi collegarlo al morsetto 6 e al filo di chiamata Giustamente come dice @soltec tra i fili che erano collegati al morsetto "C" (comune) e "D" (chiamata) del Comelit 2603U, comunque se ce la fai ti conviene togliere l'elettronica del citofono Comelit ed inserirla dentro l'Urmet 1133, altrimenti togliere solo il ronzatore è un po' dura, non ricordo bene come sia il 2603U di preciso (ne ho visti pochi), ma mi sembra che sia tutto un blocco dove non riesci a staccare solo il ronzatore.
LuckyStrike999r Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Grazie @soltec @roby73 per la risposta, appena rientro a casa ci provo immediatamente!
LuckyStrike999r Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Scusate il ritardo, grazie per l'aiuto, il cicalino funziona perfettamente come indicato da soltec, morsetto 6 e ca!
Messaggi consigliati