miguelx74 Inserito: 4 agosto 2017 Segnala Inserito: 4 agosto 2017 buongiorno a tutti, chiedo consiglio per l acquisto di una lavatrice con queste caratteristiche: - carica frontale ( devo metterci sopra una asciugatrice indesit a condensazione) - 7/8 kg - 1200 giri circa - budget massimo 400 euro - profondità standard ho visto questa ardo: http://www.ebay.it/itm/LAVATRICE-LAVABIANCHERIA-ARDO-55FL128LW-8-Kg-1200-giri-A-MADE-IN-ITALY-/112375049194?hash=item1a2a132bea:g:VisAAOSwHHFY9hwx è la migliore scelta che potrei fare? p.s. visto che l'asciugatrice indesit a condensazione devo ancora acquistarla chiedo se è preferibile avere due elettrodomestici o è più conveniente prendere una lavasciuga che fa entrambe le cose? grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Assolutamente meglio due macchine separate, perché il cesto dell'asciugatrice da 120 litri non stropiccia il carico rispetto alla lavasciuga. E poi non c'è l'obbligo di far "lavasciugare" di frequente per evitare l'accumulo di sporcizia e residui di detersivo nei condotti dell'aria della macchina. Conta comunque che l'asciugatrice sarà più profonda di 5 centimetri, ma di fatto la cosa è irrilevante.
miguelx74 Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Ok grazie.. Quindi abbandono la scelta della lavasciuga. Consiglio per l acquisto della lavatrice con le caratteristiche specificate sopra? Vado di argo ? O è meglio il gruppo electrolux visto che sto scegliendo a carica... Frontale
Ciccio 27 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Tutte le Ardo che conosco e di cui ho sentito dire non hanno problemi, a differenza delle altre citate di fascia bassa, a cui vedo partire i cuscinetti a causa di una riprogettazione al risparmio...
miguelx74 Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2017 ok grazie a tutti.... vado allora con la argo che ho linkato
Daniele.A88 Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Inserita: 5 agosto 2017 Facci sapere Quando arriva posta le foto ?
Messaggi consigliati