Vai al contenuto
PLC Forum

consiglio acquisto lavatrice max 400 euro o una lavasciuga

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, chiedo consiglio per l acquisto di una lavatrice con queste caratteristiche:

- carica frontale ( devo metterci sopra una asciugatrice indesit a condensazione)

- 7/8 kg

- 1200 giri circa

- budget massimo 400 euro

- profondità standard

ho visto questa ardo:

http://www.ebay.it/itm/LAVATRICE-LAVABIANCHERIA-ARDO-55FL128LW-8-Kg-1200-giri-A-MADE-IN-ITALY-/112375049194?hash=item1a2a132bea:g:VisAAOSwHHFY9hwx

è la migliore scelta che potrei fare?

p.s. visto che l'asciugatrice indesit a condensazione devo ancora acquistarla chiedo se è preferibile avere due elettrodomestici o è più conveniente prendere una lavasciuga che fa entrambe le cose? 

grazie mille

Inserita:

Assolutamente meglio due macchine separate, perché il cesto dell'asciugatrice da 120 litri non stropiccia il carico rispetto alla lavasciuga. E poi non c'è l'obbligo di far "lavasciugare" di frequente per evitare l'accumulo di sporcizia e residui di detersivo nei condotti dell'aria della macchina.

Conta comunque che l'asciugatrice sarà più profonda di 5 centimetri, ma di fatto la cosa è irrilevante.

Inserita:

Ok grazie..  Quindi abbandono la scelta della lavasciuga. 

Consiglio per l acquisto della lavatrice con le caratteristiche specificate sopra? 

Vado di argo ? O è meglio il gruppo electrolux visto che sto scegliendo a carica... Frontale 

Inserita:

Tutte le Ardo che conosco e di cui ho sentito dire non hanno problemi, a differenza delle altre citate di fascia bassa, a cui vedo partire i cuscinetti a causa di una riprogettazione al risparmio...

Inserita:

ok grazie a tutti.... vado allora con la argo che ho linkato

Inserita:

Facci sapere :thumb_yello:

Quando arriva posta le foto ?