Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Jetsi Rj16x che non carica acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

ho traslocato ed ho spostato la lavatrice da una casa all'altra, prima di spostarla funzionava benissimo , installata nella nuova casa mi si accende normalmente ma quando gli do l'avvio fa un rumore strano come se ci fosse una ventola che gira vicino al filtro, non carica l'acqua e dopo un minuto si ferma e il tasto di avvio lampeggia. Il rubinetto è aperto e i filtri sono puliti. Ho fatto la diagnostica e mi segnala l'errore 34, vorrei sapere cos'è e se posso fare qualcosa.

Grazie a chi mi risponderà.

del_user_227154
Inserita:

E34: Incongruenza tra il livello dell’acqua misurato dal pressostato analogico e dal pressostato meccanico antiebollitore 2 (incongruenza per piú di 60 secondi).

Inserita:

Grazie Campiglia per il chiarimento,

quindi secondo te cosa potrei fare? Visto che tutto è successo dopo il trasporto, posso fare delle prove per vedere di rimediare oppure devo cambiare un pressostato e quale?

Inserita:

Visto che tutto è successo dopo il trasporto....

Prima di spostarla, hai bloccato il cestello?

Inserita:

NO, non l'ho bloccato.

Grazie Campiglia per il chiarimento,

quindi secondo te cosa potrei fare? Visto che tutto è successo dopo il trasporto, posso fare delle prove per vedere di rimediare oppure devo cambiare un pressostato e quale?

Inserita:

Se non hai bloccato il cestello durante il trasporto, verifica che eventuali oscillazioni dello stesso, non abbiano causato danni all'interno.