Belhaven Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Inserito: 8 agosto 2017 È tempo di rinnovare gli elettrodomestici e insieme alla lavatrice sto guardando anche i frigoriferi. Problema, ho spazio per un frigo di massimo 55cm di larghezza Solo che mi sembra ci sia davvero poca scelta. L'esigenza è di un volume che tra frigo e congelatore arrivi almeno almeno a 250l, ma proprio minimo. Se possibile no frost, ma devo tenere d'occhio anche la spesa. Un aiutino?
patatino59 Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Riduci o sposta gli elementi della cucina e recupera lo spazio per il frigo ! Considera anche che il frigo deve avere qualche cm di aria ai lati per durare nel tempo. Io ne avevo uno da incasso, quando si è guastato ho eliminato la sezione di mobile e ci ho messo un frigocongelatore alto, di comune reperibilità.
Belhaven Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Se potessi la farei ma purtroppo questa è la situazione. Da una parte il muro dall'altra il lavello e non c'è modo di spostare nulla a meno di rifare completamente il top della cucina.
maiky85 Inserita: 10 agosto 2017 Segnala Inserita: 10 agosto 2017 55 cm di solito sono quelli classici col frezzer sopra quindi tanto vale che tieni quello che hai se funziona...
Messaggi consigliati