archimede72 Inserito: 9 agosto 2017 Segnala Inserito: 9 agosto 2017 Salve a tutti. Ho acquistato un sistema videocitofonico Urmet 2 Voice composto da: -Posto esterno a due tasti -Alimentore -Videocitofono serie 1750/1 Una volta montato il tutto, ho riscontrato che il videocitofono non squillava premendo nessuno dei due tasti; leggendo il manuale tecnico ho modificato l'indirizzo del videocitono, di default impostato a utente 127, impostandolo a utente 0. Così facendo il videocitofono squilla premendo il tasto superiore. Ora le mie domande. 1. E' possibile associare il videocitofono al tasto inferiore anziché a quello superiore? (ho provato impostando un codice utente a 1 ma non va...) 2. E' possibile associare il videocitofono a entrambi i tasti in modo che squilli in ogni caso? 3. Se volessi associare un secondo videocitofono al secondo pulsante dovrei acquistare un componente ulteriore? 4. E' necessario montare la resistenza di fine linea sul singolo videocitofono? Se si, non ho trovato nelle istruzioni del 1750 come si fa... Scusate della banalità delle domande ma non mi intendo di citofoni e non ho molto tempo per studiare manuali...
Roby57 Inserita: 10 agosto 2017 Segnala Inserita: 10 agosto 2017 Spostando il codice utente su 1 deve funzionare il tasto inferiore, ogni tasto ha un codice è perciò non è possibile utilizzare due tasti per un unico interno, la resistenza di linea è il dip switch Z sulla staffa, il secondo monitor lo più collegare o in serie al primo o aggiungendo il derivatore video, leggere i manuali è sempre cosa buona e giusta e aggiungo indispensabile per la riuscita
archimede72 Inserita: 10 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2017 Grazie Roby57. Sul mio modello di videocitofono non c'è il dip switch Z. Ma forse non occorre, sarà già impostato come fine linea di default, o no?
Roby57 Inserita: 10 agosto 2017 Segnala Inserita: 10 agosto 2017 Giusto, il tuo monitor è un Mirò, non ha lo Z perché non puoi collegarlo in serie
Messaggi consigliati