executive2002 Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Inserito: 14 agosto 2017 Salve, chiedo un aiuto per la programmazione di un impianto citofonico (solo audio) Elvox 2 fili. L'impianto ha un posto esterno 6931, un modulo 8054 (4 pulsanti) e 4 citofoni Petrarca 6209. Per assegnare i 4 pulsanti ai 4 citofoni, seguo questa procedura, come da manuale Vimar: 1) premo RESET su 6931 2) tenendo premuto RESET, premo il tasto che voglio programmare sulla 8054, supponiamo l'1 3) rilascio RESET continuando a tenere premuto il tasto da programmare 4) a questo punto sul posto esterno (6931) dovrei sentire un suono che però non c'è 5) sul citofono sganciato, NON si sente il tono tritonale per proseguire nella programmazione La pulsantiera è alimentata (sono accesi i 4 led verdi) che riceve la tensione dal 6931, da qui presumo che quest'ultimo non sia guasto. Che misure posso fare per avere qualche informazione aggiuntiva? Ovviamente, ho alzato al massimo l'audio "esterno" sul posto esterno. Grazie a chiunque mi potrà dare qualche aiuto, Ciao!
executive2002 Inserita: 14 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2017 Aggiungo che sul posto esterno ci sono i 24V e sui citofoni interni ho misurato 27,5 - 27,7V. Saluti
Messaggi consigliati