Vai al contenuto
PLC Forum


cloud non si aggiorna


renato1961

Messaggi consigliati

Buonasera ho arruolato la centrale al cloud ma quando accedo da app alien+ i dati non si aggiornano .

Mi spiego , se passo per esempio  da scenario disinserito a scenario notte , la app mobile+ mi segnala sempre lo scenario precedente e non il nuovo.

Da cosa puo' dipendere questo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Da software metti la spunta su attivazione cloud , che attiva alcuni parametri che dovrebbero risolvere il tuo problema.

Poi fatto quello per le notifiche vai sul tuo account personale e attivi ciò che vuoi... ovviamente devi avere l'app alien+

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando scenario  da app si aggiorna ma non da tastiera. Non mi arrivano nemmeno le notifiche .

 

Da software intendi da smartleague?

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto ok 

Però se cambio scenario da tastiera non si aggiorna.

Anche la temperatura del clima non si aggiorna.

 

Si tutto aggiornato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max , ho inviato tutta la pagina eventi e ora e' tutto ok. mi arrivano le notifiche e si aggiornano le pagine.

Ho notato pero' che quando inserisco uno scenario o disinserisco la risposta della centrale arriva parecchi secondi dopo aver dato il comando.

Prima invece il comando veniva accettato subito.

E' come se la funzione cloud ritardasse l'apprendimento alla centrale.

a voi non succede questo?

grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona abbastanza bene....nel giro di qualche secondo l'app mi si aggiorna con lo scenario attuale, anche per i push devo dire che sono soddisfatto in pochi secondi mi arriva anche quello...poi sicuramente con il tempo questo giovane cloud migliorerà ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...