Vai al contenuto
PLC Forum

Vaschetta brillantante.

Messaggi consigliati

Daniela Renda
Inserito:

Salve. Mi sono accorta di aver riempito la vaschetta del brillantante con del detersivo gel. Convinta che si trattasse di brillantante, ho fatto l'errore di utilizzarlo durante il primo lavaggio a vuoto e successivamente durante un lavaggio a pieno carico. Oggi stavo per riempire la vaschetta del brillantante e mi sono resa conto dell'errore. Ho recuperato il campioncino di brillantante che portava in dotazione la mia lavastoviglie e ho versato l'intero contenuto nella vaschetta. Era la  dose che può contenere la vaschetta suppongo, comunque non ho avuto problemi a versarlo per intero nella vaschetta. La mia lavastoviglie è una elettrolux modello tt 803R3. Mi chiedevo se devo preoccuparmi e se ho compromesso il mio elettrodomestico. Eventualmente cosa posso fare per rimediare all'errore. Grazie in anticipo

Inserita:

Io smonterei il tutto e lo ripulirei per bene, ma immaginando che per voi possa essere complicato, con molta pazienza ti armi di siringa e cerchi di estrarre il gel, poi una serie di risciacqui con acqua e successiva siringata, e così avanti...