Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE AEG F50850

Messaggi consigliati

Inserito:

BUONASERA!!  si tratta di una lavastoviglie aeg mi segnala errore 30 intervenuto il sistema antiallagamento  pulito il fondo e asciugato fatta ripartire facendo il reset  ma dopo circa un minuto riappare l errore E30 !!!! Ho controllato il galleggiante, provato anche ad escluderlo  ma non riesco a risolvere . Chiedo sapete se si può cancellare gli errori nella memoria della scheda?? HO provato a fare il reset come da istuzioni ma non basta  GRAZIE:worthy:

del_user_227154
Inserita:

Non ce da fare nessun reset se non con il tasto di avvio, se la macchina ha il tasto cancella è ovvio che si utilizza quello. Gli errori se sono in memoria non sono rimanenti di conseguenza non ce bisogno di doverli cancellare.......il guasto è di altra causa se i controlli che ai fatto sono ok.

Inserita:

Buongiorno! grazie per aver risposto  OK:thumb_yello:    provo a controllare tutto il cablaggio ed eventuale dispersione . Buona giornata

Inserita:

Buonasera!  CAMPIGLIA problema  risolto eliminato la perdita sostituito la pompa di lavaggio corteco usurato, sostituto faston sulla bobina per la rigenera del sale molto ossidati!! Uno dei 2 fili è collegato al micro del galleggiante e quindi la scheda elettronica dava comunque errore 30. Ora funziona  perfettamente!!!! :thumb_yello:             Buona serata..  la saluto !!!!!