papippo Inserito: 28 agosto 2017 Segnala Inserito: 28 agosto 2017 Buongiorno a tutti gli utenti volevo esporre il mio problema con questa lavatrice Bosch con carica frontale Semplicemente dovrei sostituire gli ammortizzatori perche' oramai sono andati . Ma aprendo il pannello frontale ho trovato subito dificolta' nel rimuovere il perno o il fermo che si trova sotto la vasca non riesco a capire come si fa' Non e' il classico fermo in plastica che basta sfilarlo e viene via tranquillamente Il fermo si presenta come da foto Qualcuno ha mai sostituito gli ammortizzatori di questo modello? chiedo un aiuto grazie
tecnico77 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Se ha il perno integrato sulla vasca..Mi auguro che suso apribile la vasca9
Nik-nak Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Da service manual Bosch mod. WAE27160NL21, che non è il tuo modello, ma sempre Bosch: Verifica bene, ma ho paura che sia da fare cosi(superiorità tecnologica tedesca)
puma87 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Ditemi che non è vero... esistono lavatrici in cui anche per cambiare gli ammortizzatori devi sostituire la vasca????
puma87 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Scusate stavo scrivendo insieme a nik_nak, il mio commento era in risposta a quello di tecnico 77
papippo Inserita: 29 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2017 Ti ringrazio tecnico77 e Nik nak purtroppo ha ragione nik nak Avevo immaginato di fare un lavoro del genere ma non ne ero sicuro perche' su altre lavatrici per sostituire gli ammortizzatori basta o sfilare o svitare un paio di perni e il gioco e' fatto. Quindi devo bucare per sfilare i vecchi ammortizzatori Grazie comunque
Messaggi consigliati