Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 La tua Zero dovrebbe avere una vaschettina azzurra da inserire nella vaschetta più a destra, con un sifone per permettere il prelievo solo quando carica l'acqua (era nel sacchetto che conteneva le istruzioni e i tappi per il posteriore, che chiudono i fori lasciati liberi dalle staffe di trasporto). Se non c'è, procedi con le altre alternative, o chiedila al ricambista. Gaspare: appena chiudi il coperchio, il liquido cola lungo il cestello. Io andrei di pallina, o verserei il liquido sui panni (non hai l'ecosfera che chiude il fondo della vasca). Per la polvere, nessun problema (ovviamente).
GasVanTar Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Ciccio, non ho capito se rispondevi a me, comunque la vaschettina a cui ti riferisci non ce l'ho, non l'ho trovata a corredo della lavatrice. Quindi il detersivo liquido lo metto direttamente dentro il cestello? Non c'è controindicazione, giusto? E l'eventuale ammorbidente, come mi regolo con quello...?
puma87 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Polvere nella vaschetta, magari avendo cura di lasciare asciugare quest'ultima tra un lavaggio e l'altro. Ammorbidente nell'apposito scomparto della vaschetta. Liquido nella pallina o direttamente sul bucato. Nella carica dall'alto non è possibile inserire il liquido in vaschetta mentre scorre l'acqua
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Quote Ciccio, non ho capito se rispondevi a me Non nella prima parte. Quoto puma per il resto.
pg123 Inserita: 9 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2017 Quote La tua Zero dovrebbe avere una vaschettina azzurra da inserire nella vaschetta più a destra, con un sifone per permettere il prelievo solo quando carica l'acqua (era nel sacchetto che conteneva le istruzioni e i tappi per il posteriore, che chiudono i fori lasciati liberi dalle staffe di trasporto). Se non c'è, procedi con le altre alternative, o chiedila al ricambista. Non ho trovato nessuna vaschettina insieme alle istruzioni... Inoltre la vaschetta più a destra è la 1 , quella del prelavaggio... Forse ti riferisci alla vaschetta 2 quella di sinistra? Ho comprato la lavatrice in un centro commerciale, quindi non saprei a chi rivolgermi... Ho provato a cercare online questo pezzo, ma non l'ho trovato con chiarezza... Qualcuno sa se abbia un codice o un nome preciso? Una foto? Se poi ci fosse qualcuno che lo vende online sarebbe tutto più semplice... Grazie per l'aiuto...
maiky85 Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Inserita: 9 settembre 2017 Dovrebbe essere questa...ma una pallina da mettere nel cestello è meglio, la vaschetta va pulita dopo ogni lavaggio https://www.google.it/search?newwindow=1&biw=1280&bih=590&tbm=isch&sa=1&q=vaschetta+detersivo+liquido+candy&oq=vaschetta+detersivo+liquido+candy&gs_l=psy-ab.12...10295.10295.0.11808.1.1.0.0.0.0.76.76.1.1.0....0...1.1.64.psy-ab..0.0.0.DAr0HzsAc48#imgrc=ZO95RNq6p51hjM:
Ciccio 27 Inserita: 18 settembre 2017 Segnala Inserita: 18 settembre 2017 E' quella, e va a sinistra. Dovrebbe rimanere pulita, tanto il sifone la svuota.
pg123 Inserita: 19 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2017 adesso ci vorrebbe solo un riferimento o un numero di codice, e magari un ricambista online...
Ciccio 27 Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Inserita: 19 settembre 2017 Ma se vai da un ricambista Candy ce l'avranno...
Messaggi consigliati