Vai al contenuto
PLC Forum

dubbi uso lavatrice

Messaggi consigliati

Inserita:

La tua Zero dovrebbe avere una vaschettina azzurra da inserire nella vaschetta più a destra, con un sifone per permettere il prelievo solo quando carica l'acqua (era nel sacchetto che conteneva le istruzioni e i tappi per il posteriore, che chiudono i fori lasciati liberi dalle staffe di trasporto). Se non c'è, procedi con le altre alternative, o chiedila al ricambista.

Gaspare: appena chiudi il coperchio, il liquido cola lungo il cestello. Io andrei di pallina, o verserei il liquido sui panni (non hai l'ecosfera che chiude il fondo della vasca). Per la polvere, nessun problema (ovviamente).

Inserita:

Ciccio, non ho capito se rispondevi a me, comunque la vaschettina a cui ti riferisci non ce l'ho, non l'ho trovata a corredo della lavatrice. Quindi il detersivo liquido lo metto direttamente dentro il cestello? Non c'è controindicazione, giusto? E l'eventuale ammorbidente, come mi regolo con quello...?

Inserita:

Polvere nella vaschetta, magari avendo cura di lasciare asciugare quest'ultima tra un lavaggio e l'altro.

Ammorbidente nell'apposito scomparto della vaschetta.

Liquido nella pallina o direttamente sul bucato.

Nella carica dall'alto non è possibile inserire il liquido in vaschetta mentre scorre l'acqua

Inserita:

Ciccio, non ho capito se rispondevi a me

Non nella prima parte. ;) Quoto puma per il resto. :thumb_yello:

Inserita:

La tua Zero dovrebbe avere una vaschettina azzurra da inserire nella vaschetta più a destra, con un sifone per permettere il prelievo solo quando carica l'acqua (era nel sacchetto che conteneva le istruzioni e i tappi per il posteriore, che chiudono i fori lasciati liberi dalle staffe di trasporto). Se non c'è, procedi con le altre alternative, o chiedila al ricambista.

Non ho trovato nessuna vaschettina insieme alle istruzioni... Inoltre la vaschetta più a destra è la 1 , quella del prelavaggio... Forse ti riferisci alla vaschetta 2 quella di sinistra?

Ho comprato la lavatrice in un centro commerciale, quindi non saprei a chi rivolgermi...

Ho provato a cercare online questo pezzo, ma non l'ho trovato con chiarezza... Qualcuno sa se abbia un codice o un nome preciso? Una foto? Se poi ci fosse qualcuno che lo vende online sarebbe tutto più semplice... Grazie per l'aiuto...

• 2 weeks later...
Inserita:

E' quella, e va a sinistra. Dovrebbe rimanere pulita, tanto il sifone la svuota.

Inserita:

adesso ci vorrebbe solo un riferimento o un numero di codice, e magari un ricambista online...