Salvatore p Inserito: 17 settembre 2017 Segnala Inserito: 17 settembre 2017 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice indesit WA8 che mi va in allarme, ovvero la manopola di programmazione inizia a girare senza fine, che di solito segnala un'anomalia, e fa due lampeggi veloci e basta. In poche parole seleziono il tipo di lavaggio, lei parte, carica acqua ma quando dovrebbe iniziare a girare non parte, mente ho notato che se le do una spintarella sulla cinghia o sulla ruota posteriore del cestello Inizia a girare, mentre appena lei finisce il giro e dovrebbe magari iniziare a girare di nuovo, senza il mio aiutino non gira e di conseguenza inizia a scaricare l'acqua e la manopola parte con la sua rotazione infinita. Ho cambiato il condensatore, ho cambiato anche le spazzole visto che si erano ridotte ai minimi termini e nel dubbio e le ho cambiate, per cortesia mi dite cosa può essere che sto diventando pazzo??? Non vorrei buttarla anche se ha i suoi anni. Cosa posso fare?
del_user_227154 Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 E' una vecchia lvb 2000 trovi varie discussioni sul forum e altrove.
Salvatore p Inserita: 18 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2017 intanto grazie, ho cercato ma non ho trovato nulla che sia simile al mio caso.
Messaggi consigliati