sandrodmr1 Inserito: 17 settembre 2017 Segnala Inserito: 17 settembre 2017 buon giorno . noto che l'ingranaggio di trazione cremagliera ha un lasco sul perno forse e' per questo che in certi punti della corsa strappa ? premetto che ho controllato la distanza tra cremagliera e ingranaggio . secondo voi e da sostituire ? il suo lavoro e' di 13 anni su condominio percio' apre chiude molte volte grazie
reka Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 non mi ricordo più com'è fissato ma mi pare ci fosse una vite che lo blocca, hai controllato?
sandrodmr1 Inserita: 17 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2017 ciao grazie per la risposta , no non ho controllato perche' non sapevo che cera provero' guardare
marco.caricato Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 Il pignone è forato e ha un perno che lo tiene fermo sull'albero. Però è più probabile che siano consumati gli ingranaggi interni al motore. Di solito del pignone si consumano i denti che si incastrano con la cremagliera.
sandrodmr1 Inserita: 17 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2017 allora il cancello nel chiudersi va bene quando si apre ha una pendenza e si vede che visto lasco che si trova fa questi scherzi devo capire se il perno e' su cuscinetto oppure bronzina
marco.caricato Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 Bronzina di teflon. Quelli si che posso essere usurate ma per cambiarle devi aprire l'intero blocco.
Messaggi consigliati