michiro76 Inserito: 20 settembre 2017 Segnala Inserito: 20 settembre 2017 Ciao a tutti,volevo sapere se su una lavatrice zerowatt oz106 è possibile sostituire i cuscinetti poiché molto rumorosi.La vasca è possibile aprirla o è sigillata?grazie
maiky85 Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Apri il coperchio sopra e guarda se ci sono le viti che chiudono la vasca, ma penso proprio che sia sigillata. Se fosse sigillata e hai un po' di manualità su you tube trovi un po'di guide, io l'ho fatto e ha funzionato
michiro76 Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Grazie Maiky85,io ho chiesto al ricambista di zona circa il costo dei cuscinetti e del paraacqua e lui mi ha detto che non esistono in quanto si vende la vasca completa.Ora,se tu mi dici che comunque si può aprire tale vasca,potrei comunque recuperare i cuscinetti e paraacqua,ma sempre che siano accessibili.Non l'ho mai fatto.Non vorrei aprire la vasca e restare bloccato nel lavoro.Che mi consigli tu,è fattibile?ne ho riparate diverse di lavatrici e sostituito cuscinetti su vasche in acciaio,ma in plastica no.Di manualità ne ho,devo rischiare?grazie
maiky85 Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Esatto, non esiste il ricambio, devi smontarlo e vedere la misura del corteco e del cuscinetto, poi dovresti trovarli. Be la manualità non ti manca quindi, io l'ho fatto e funziona!
michiro76 Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Ok sei stato gentilissimo.Grazie del tuo aiuto.Ci proverò......grazie
Messaggi consigliati