Vai al contenuto
PLC Forum


Firmware 6.06


ccf

Messaggi consigliati

 Sul sito INIM è  presente il firmware in oggetto.

Lanciando l'eseguibile ho notato che le uniche variazioni (rispetto al 6.05) sono:

il firmware di Centrale ed il firmware della Smartlan SI.

Cosa è cambiato?

 

Cordiali saluti

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti. Non pensate che stanno esagerando con tutti questi firmware?? E ancora non c'è una news-letter che avvisi dei nuovi rilasci, specialmente quelli che risolvono bugs di sistema. Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli aggiornamenti ci possono stare, anche perché spesso introducono nuove funzioni. Il vero problema è che non c'è un avviso email, non c'è uno changelog, e spesso mettono file nuovi senza cambiare il numero progressivo nel nome generando confusione.

Risolvendo questi 3 aspetti sarebbero perfettamente in linea con gli altri produttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Enzo, ma tre firmware in 10 giorni penso siano solo utili a risolvere bugs. A questo punto mi chiedi davvero se li testino a suffucienza prima di renderli pubblici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato più volte ad ad aggionare al firmware 5.03 una SmartLan SI (usata solo per prove e con firmware 5.02), ma da sempre la seguente segnalazione di errore:

"Errore di scrittura del file di kernel".

Qualcuno ha avuto la stessa segnalazione?

 

P.S.: Ho anche riscaricato l'eseguibile (pensando ad errore durante il dawnload), ma non cambia nulla.

        L' aggiornamento al firmware 6.06 di una scheda SmartLiving 5-05 (anche questa usata solo per prove e sulla quale è installata la Smartlan SI) è invece andato a buon fine.

 

Cordiali saluti

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...