Vai al contenuto
PLC Forum


1050 messaggio vocale ripetuto infinite volte


alpialpi

Messaggi consigliati

buongiorno a  tutti

ho una centrale 1050L firmware 6.06 (aggiornata oggi) + srmatlanG ultima versione firmware e nexusG (ultima versione firmware)

da oggi senza alcuna modifica al sistema ho tre problemi di cui il primo particolarmente serio:

1) quando si verifica un evento campanello il messaggio associato riprodotto sulla joymax (messaggio personalizzato con conf ripetizioni messagi=2) si ripete all'infinito (2 ripetizioni; qualche secondo di pausa altre 2 ripetizione e via così per sempre) nonostante vi sia un solo evento nella coda eventi... sembra quasi vi sia un loop.

2) nel registro eventi continua a comparire il messaggio Telefonata fallita sul numero Cloud ...  

3) il cloud sembra impazzito e continua a mandarmi eventi sul alianemobile+ ed email al mio account con indicazioni di " E' stata completata un'operazione di programmazione/configurazione dell'impianto ..." anche se non sto più facendo configurazioni e la centrale in servizio.... ho dovuto sconfigurare il CLoud ma continuo a ricevere email

 

 

se qualcuno potesse aiutarmi almeno per il punto 1 e 2 ne sarei grato ... la situazione è un po complessa ... ad ora ho evitato che vengano inviati messaggi vocali 

 

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno,

al momento il problema della ripetizioni messaggi si è fermato riprogrammando da capo il numero dei messaggi.... ho forzato prima 3 ripetizioni poi sono tornato a due ed ora sembra funzionare ...mha ... forse negli upgrdade qualcosa è andata storta ed era entrata la ripetizione dei messaggi fino a pressione tasto anche se questo non era visibile

per gli eventi ho disabilitato la memorizzazione dell'evento "Telefonata fallita" sul numero cloud vi saprò dire se migliora  . stessa cosa per l'entrata in programmazione .... ho disabilitato evento telefonata sul cloud

 

intanto grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me in passato era successa la stessa identica cosa dopo aver aggiornato una centrale.ma continuava a parlare per infiniti minuti.non ricordo francamente come ho risolto il problema.ricordo di aver aggiornarto olter la centrale anche la scheda vocale per tentare di risolvere il problema ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...