Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto kit videocitofono 2voice bifamiliare 1783/322


bizio71

Messaggi consigliati

salve a tutti chiedo aiuto su kit  bifamiliare 2voice.

montato apparecchiature post esterno sintesi s2 a 2 pulsanti lasciato con programmazione id =0 5 dip swicth su off e dip swicth aux non toccati 1-2 off 3-4 on 5 off

collegato alimentatore con distributore video a 4 uscite ,quindi linea 2dell'alimentatore  collegata al post esterno, linea 1del alimentatore al morsetto in del distributore poi linea 1 del distributore al primo video 1750/1 e linea 2 al secondo video.

a questo punto sono passato hai dip swicth del video 1750/1.

il primo video dip swicth.

 int. dip 1-2 su off

 utente dip 1 su on (sul libretto istruzioni il 1750/1 ha l'eccezzione di avere il primo dip su on a differenza degli altri modelli) dal 2 al 8 dip su off

secondo video.

int. dip 1 su off 2 on

utente dip 1 su on dal 2 al 8 su off

a questo punto ho dato tensione ma premendo i pulsanti del post esterno sia il primo che il secondo  non suona nessuno dei video( premetto che vorrei farli suonare entranbi dato che sono sul 1 piano e piano terra )  ho provato ha cambiare i dip interno ma non funziona pensavo che almeno un video suonasse se ne avessi sbagliato la programmazione di uno.

premetto che ho controllato le alimentazioni delle apparecchiature a tutte arriva la 48v funziona anche il pulsante accensione video si vede bene e funziona anche il parla  ascolto

quando premo i pulsanti esterni emettono un tono singolo breve.

il problema che ormai sono andato in palla con questi dip swicth .

qualcuno mi può aiutare.

ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo gli interni, a quello collegato al primo tasto in alto ( codice 0) i dip switch tutti su off

al secondo utente collegato al tasto sotto ( codice 1) dip switch 8 su on tutti gli altri su off

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...