Fuie Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Inserito: 25 settembre 2017 Ciao a tutti, vorrei prima di tutto ringraziare per l'attenzione che mi dedicherete. Spiego brevemente il mio problema. Ho un vecchio telecomando dip switch con 10 selettori + 2 che funziona solo più quando ha voglia Ho acquistato un nuovo telecomando (stessa frequenza 315 mhz) ma aprendolo per programmarlo mi sono accorto che ha solo 8 selettori + 2 E' possibile configurare il nuovo telecomando con la stessa codifica del vecchio, in modo che funzioni? Se si come dovrei fare? Grazie!
soltec Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Senza nessuna indicazione di marca del nuovo e del vecchio pure volendo come pensi ti si possa aiutare? Secondo me se hanno numero di selettori diversi non sono compatibili. Non potresti creare la stessa codifica. Però attendi il parere di qualcuno più esperto in telecomandi.
marco.caricato Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 senza marca e modelli è impossibile ipotizzare risposte idonee. Immagino che quando sei andato a comprare il nuovo ti sia portato il vecchio dietro...o no?
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Ciao Fuie, casomai se non sai marca e modello posta alcune foto di entrambi i radiocomandi con guscio aperto e anche chiuso in modo da poterli riconoscerli.
Messaggi consigliati