grandeso Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Inserito: 25 settembre 2017 salve.Grazie di avermi accettato in questo Forum... ..volevo sapere ,sempre se è possibile,se si può trasformare un televisore LG mod. le32a336j1dxxc in monitor,togliendo l'apparato per la ricezione canali.. vi spiego meglio io ho già tolto la scatolina di metallo dove va messo lo spinotto dell'antenna ma provando ad accendere il led rosso lampeggia ma lo schermo non parte...spero in un vostro aiuto...grazie fabio Roma
joeh Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 non puoi perchè ci sono dei controlli che il fw fa all'avvio.
enricopedro Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Ma perche' togliere il tuner ? collega il PC da menu' passalo su tale ingresso.
grandeso Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Grazie per le risposte....siccome posseggo questa tv in un negozio la RAI mi è venuta a far visita,e siccome preferisco dare i soldi per beneficenza ma NON A LORO,da profano pensavo se toglievo il tuner diventasse MONITOR cosi la rai non poteva dire nulla....ha questo punto comprero' un monitor......grazie ancora mi scordavo la rai voleva 290 euro di canone......
3kek1 Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Inserita: 28 settembre 2017 la prossima volta sega via il connettore...
enricopedro Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Inserita: 30 settembre 2017 E gli saldi un pezzo di lamierino E gli attacchi una bella etichetta fatta in tipografia Only monitor
Messaggi consigliati