Jack Nicklaus Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Inserito: 25 settembre 2017 Salve a tutti, come ho già scritto in altre discussioni su questo forum ho acquistato di recente una villetta del 2009 a cui stò apportando delle migliorie o stò risolvendo delle magagne prima di andarci ad abitare. L'abitazione è corredata di un secondo garage, con avvolgibile elettrificato e radiocomandato, che però il vecchio proprietario non mi ha consegnato il telecomando perchè si era rotto e quindi non ne era più in possesso. Vorrei cercare di capire come posso accoppiare un nuovo telecomando per poter comandare anche da remoto l'apertura e chiusura dell'avvolgibile. Vi posto qualche immagine della scheda di controllo, grazie in anticipo a tutti
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Ciao Jack, non hai nessun altro riferimento della centrale? Perché scrivendo la sigla ELEKT3 in rete non si trova nulla. Poi c'è un'etichetta sopra i relè che però è nascosta dal cavo nero, riesci a postare una foto dove si veda al completo?
Maurizio Colombi Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Quote Perché scrivendo la sigla ELEKT3 in rete non si trova nulla. Per forza, è il modello del trasformatore della FCE di Jesi (Ancona)
Jack Nicklaus Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Ah ecco, quello è trasformatore ... Proverò a scandagliare tutto il PCB della scheda
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 23 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Per forza, è il modello del trasformatore della FCE di Jesi (Ancona) Sinceramente non mi sembra di averla mai sentita, grazie Maurizio
Jack Nicklaus Inserita: 1 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 Al lato della scatola c'è questa etichetta, può aiutarci??
Messaggi consigliati