brasile1 Inserito: 29 settembre 2017 Segnala Inserito: 29 settembre 2017 La lavasciuga in questione ha come difetto che non scalda l'acqua,esegue tutte le funzioni tranne il riscaldamento dell'acqua,sulla resistenza non arrivano i 220V,dopo alcuni minuti di funzionamento,sul display compare la scritta F03 che guardando sui codici di errore significa problema al riscaldamento dell'acqua che può essere causato da resistenza,termostato o scheda. Ho misurato e testato la resistenza e il termostato e son funzionanti,dunque suppongo sia la scheda che vorrei provare a riparare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie.
del_user_227154 Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Inserita: 1 ottobre 2017 Non è un termostato ma una sonda Ntc 20K a 20° se è a posto potrebbe avere dei problemi il software.
brasile1 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Si si lo so ma solitamente viene chiamato termostato,comunque è a posto dunque è un problema di software della scheda. Mi sapete consigliare come risolverlo prima di acquistare una scheda nuova che non si trova a meno di 180Euro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora