Vai al contenuto
PLC Forum

clonare faac tmc 868slh e tmc2 433slp in unico telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, sono nuovo del forum. Ho questi due telecomandi per due cancelli diversi. Sono entrambi SLAVE. Ho letto che il 433 puo diventare MASTER saldando la pista pk1 fianco batteria. 

è vero? vorrei clonarli e utilizzare questo http://www.ebay.it/itm/TELECOMANDO-UNIVERSALE-PER-CANCELLO-ROLLING-CODE-CODICE-FISSO-433Mhz-868Mhz/152720760927?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Per l'868 ho invece bisogno per forza del master? posso fare altro?

Inserita:

Che saldando la pista rendi lo slave in master è vero, il resto lascia perdere che risparmi tempo e soldi

Inserita:
il 29/9/2017 at 22:00 , Roby57 scrisse:

Che saldando la pista rendi lo slave in master è vero, il resto lascia perdere che risparmi tempo e soldi

ok. ma cosa intendi per resto? vuoi dire che per l'868 ho bisogno per forza del master o che il telecomando che ho linkato non è buono?

Inserita:

Se fosse vero quello che scrivono nel titolo, avrebbero in mano un prodotto e un prezzo da premio Nobel, io non ci credo.

• 1 month later...
Inserita:
il 2/10/2017 at 21:01 , Roby57 scrisse:

Se fosse vero quello che scrivono nel titolo, avrebbero in mano un prodotto e un prezzo da premio Nobel, io non ci credo.

salve, rispondo a distanza di tempo dicendole che da profano ho clonato entrambi i telecomandi con quello che le ho citato sopra e tutto funziona alla perfezione.

Inserita:

Se veramente funziona, mi complimento con chi lo ha progettato e lo commercializza a quel costo