Vai al contenuto
PLC Forum

Bracci Faac 402 CBC

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho uno dei suddetti bracci che perde olio dallo sblocco (bullone triangolare). Chiedo a voi:

- ha un o-ring di tenuta?

-per smontarlo basta svitare? perchè arrivato a fine corsa il bullone si arresta e non ho forzato oltre per svitarlo. Inoltre leggendo altri post ho visto che uno dei bulloni è di sfiato e non va serrato totalmente ma non ho capito se è il tappo esagonale o un altro. Attendo notizie. Grazie

Inserita:

Sicuro che esca dallo sblocco e non dallo sfiato, il buco che si trova vicino all'attaco del pistone?

Dovrebbe esserci una vite di fianco che funge da fermo 

Inserita:

Mi potresti indicare a quale numero corrisponde lo sfiato così verifico? Perchè non ho capito quale sia lo sfiato

FAAC_402_7271545.jpg

Inserita:

Ti ringrazio credo che la perdita sia proprio dallo sfiato. L'ho svitato e ho visto c'è solo una rondellina di rame a chiudere. Come devo fare per risolvere la perdita? Sostituisco la rondella e serro più forte o deve rimanere un pò lenta la vite?

Inserita:

Si chiama sfiato perché deve sfiatare, chi ha montato i pistoni doveva togliere le viti di chiusura dei suddetti.

Togli la vite anche anche all' altro pistone, stai a vedere se conrinua a perdere olio, significa che è entrata acqua nel serbatoio, nei 402 è difficile che succeda ma se continua a perdere significa che la quantità di liquidi è aumentata