Lorenzo1976 Inserito: 29 settembre 2017 Segnala Inserito: 29 settembre 2017 Buona sera a tutti, sono un neofita e non un esperto e vi ringrazio anticipatamente per la cortesia la disponibilità. Ho un problema con una lavatrice Indesit WlTL106 che brucia il triac di continuo. L'ho cambiato una prima volta ed è durato 10 giorni, l'ho cambiato nuovamente interponendo della mica tra il componente e il dissipatore sul quale è installato ed è durato solo 6 giorni. Ho installato un BTA12 700B al posto di un BTB10 800BW. Sapreste darmi qualche suggerimento? Per capire quale possa essere la causa per la quale il triac continua a bruciarsi? Il difetto che fa la lavatrice nel momento in cui viene accesa è che comincia a caricare acqua, il cestello prova a girare ma si ferma immediatamente e ricomincia a caricare acqua e va in loop facendo sempre la stessa cosa. Attendo un gradito riscontro, grazie ancora a tutti.
Lorenzo1976 Inserita: 30 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2017 Amici vi supplicosiate cortesi datemi una mano per risolvere la questione....prima che moglie mi costringa a comprare un'altra lavatrice.
ilvi Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 beh intanto il btb10 ha gia 2 amper in meno!forse salta per quello!
tecnico77 Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Ma sei sicuro che si brucia il triac??Perché lo segnala come errore se va in corto..
Messaggi consigliati