nippi Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Inserito: 3 ottobre 2017 Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se, non conoscendole, dovessi violare le regole del forum... mi chiamo Nicolò. Avrei cortesemente bisogno di un supporto tecnico. Ho un impianto che comanda la porta basculante del mio box, marca Genius, modello EuroBreeze Entrambi i telecomandi (uno dei quali con poche settimane di vita) hanno inspiegabilmente smesso di funzionare. Vorrei sapere come (e se) è possibile registrarli nuovamente senza chiamare l'assistenza. A quanto leggo in rete la centrale per attivazione servizi esterni è la Control 338. Qualcuno può essere così cortese da darmi suggerimenti? Grazie Nicolò
ROBY 73 Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 Ciao Nicolò, il manuale della scheda è questo: http://geniusg.com/manuali/?drawer=Control_Boards-Apparecchiature Elettroniche*BREEZE IMSA CON ENCODER oppure questo: http://geniusg.com/manuali/?drawer=Control_Boards-Apparecchiature Elettroniche*GEO 07 anche se dovrebbero essere uguali (sinceramente non le ho letti tutti e non li conosco con esattezza), però dovresti scrivere anche l'articolo della scheda ricevente che dovrebbe essere ad innesto sul connettore J4. Comunque sulla ricevente ci dovrebbe essere un pulsante, qui c'è il manuale di una ricevente che poi credo che la procedura sia uguale per tutte: http://genius.portail-automatique.fr/documentation/Recepteur_bicanal_Frequence_868_MHz.pdf
nippi Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Ciao Roby 73, innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la cortesia e velocità della risposta e, soprattutto, per i documenti. Appena ho un attimo vado a rilevare l'articolo della scheda ricevente....sperando di trovarlo....per ora mille grazie ancora Nicolò
nippi Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Rieccomi....e....PROBLEMA RISOLTO! Indispensabile il tuo input!!! GRAZIE!!! Allora la scheda ricevente era la RICEVENTE AD INNESTO MONOCANALE FAAC GENIUS 868 JLC JA335. La procedura di registrazione era differente da quella del documento che mi hai dato, ma una volta individuato il modello esatto ho trovato in rete questo tutorial...e li gioco è stato semplice.... Grazie ancora!!! Nicolò
ROBY 73 Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 4 ore fa, nippi scrisse: La procedura di registrazione era differente da quella del documento che mi hai dato, ma una volta individuato il modello esatto ho trovato in rete questo tutorial...e li gioco è stato semplice.... Infatti ti avevo scritto: 23 ore fa, ROBY 73 scrisse: qui c'è il manuale di una ricevente che poi credo che la procedura sia uguale per tutte: non avendo l'articolo esatto ho fatto un'ipotesi. Comunque tranquillo nessun problema, alla prossima allora
Messaggi consigliati