Wolf87 Inserito: 9 ottobre 2017 Segnala Inserito: 9 ottobre 2017 Salve ragazzi ho in dubbio per caso su questo teleruttore quando si eccita la bobina i morsetti 13/14 dovrebbero essere chiusi giusto? Quello dovrebbe essere un concatto no o mi sbaglio qualcuno di voi l ha usato? perche' ho provato a controllare con il tester ma mi risulta sempre aperto sia quando è eccitato che non! Grazie
del_user_237282 Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Si, 13 e 14 sono normalmente aperti. Hai provato a controllare che siano eccitati anche gli altri contatti? (fai la prova senza alimentazione di potenza). Hai provato ad installare un altro contattore al suo posto? Magari scorre poca corrente e fa fatica ad eccitarsi.
Wolf87 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Si si gli altri sono chiusi infatti attualmente funziona bene solo che volevo fare un autoritenuta ed eccitandolo il contatto resta aperto sarà rotto
del_user_237282 Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Prova a cambiarlo... da quanto è installato?
ilguargua Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Io lo cambierei, dalla foto sembra anche che il primo polo (1L1) sia surriscaldato. Ciao, Ale.
Messaggi consigliati