Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono meccanico con un altro meccanico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno ho sostituito un cit meccanico con un altro uguale ma non va x classificare i fili senza vedere negli appartamenti gli altri cit come potrei fare ?

marco.caricato
Inserita:

Marca, modello.... Forse con qualche informazione in più potresti ricevere una risposta...

• 4 weeks later...
Inserita:

Buon giorno sono riuscito a montare un cit lt terraneo meccanico pero mi é rimasta la suoneria da collegare e misurando con il tester e premendo il pulsante esterno Della chiamata non mi arriva sempre la stessa tensione ad ogni pressione del pulsante. Quindi per non applicare la tipica situazione condominiale di richiesta x accedere alla tastiera ecc.....come gia sappiamo come potrei fare? 

Maurizio Colombi
Inserita:

Beh... di quanto varia la tensione che hai misurato?

Maurizio Colombi
Inserita:

È una tensione un po' strana! Solitamente si va fino ad un massimo di 15/17 volt.

O il tuo strumento non è assolutamente preciso, o c'è qualcosa che non va, anche se a quella tensione la suoneria dovrebbe "reggere" ugualmente!

Inserita:

Ok , un altra domanda... x assicurarmi se un porter é funzionante oltre a controllare la  tensione di 8v sull uscita +1 o + 2  con cornetta alzata c é un alto sistema ?grazie 

il 10/10/2017 at 09:29 , andrea.sepede scrisse:

Buon giorno ho sostituito un cit meccanico con un altro uguale ma non va x classificare i fili senza vedere negli appartamenti gli altri cit come potrei fare ?

BTraBuon giorno sono riuscito a montare un cit lt terraneo meccanico pero mi é rimasta la suoneria da collegare e misurando con il tester e premendo il pulsante esterno Della chiamata non mi arriva sempre la stessa tensione ad ogni pressione del pulsante. Quindi per non applicare la tipica situazione condominiale di richiesta x accedere alla tastiera ecc.....come gia sappiamo come potrei fare? 

Maurizio Colombi
Inserita:

Per favore, prima di utilizzare il tasto "invia risposta", controlla che nel tuo nuovo messaggio non sia rimasto inserito qualcosa del precedente messaggio.

Può capitare! :)

Inserita:

Eh lo so piccolo problema tecnico :worthy: