andrea.sepede Inserito: 10 ottobre 2017 Segnala Inserito: 10 ottobre 2017 Buon giorno ho sostituito un cit meccanico con un altro uguale ma non va x classificare i fili senza vedere negli appartamenti gli altri cit come potrei fare ?
marco.caricato Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 Marca, modello.... Forse con qualche informazione in più potresti ricevere una risposta...
andrea.sepede Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Buon giorno sono riuscito a montare un cit lt terraneo meccanico pero mi é rimasta la suoneria da collegare e misurando con il tester e premendo il pulsante esterno Della chiamata non mi arriva sempre la stessa tensione ad ogni pressione del pulsante. Quindi per non applicare la tipica situazione condominiale di richiesta x accedere alla tastiera ecc.....come gia sappiamo come potrei fare?
Maurizio Colombi Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Inserita: 10 novembre 2017 Beh... di quanto varia la tensione che hai misurato?
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 È una tensione un po' strana! Solitamente si va fino ad un massimo di 15/17 volt. O il tuo strumento non è assolutamente preciso, o c'è qualcosa che non va, anche se a quella tensione la suoneria dovrebbe "reggere" ugualmente!
andrea.sepede Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Ok , un altra domanda... x assicurarmi se un porter é funzionante oltre a controllare la tensione di 8v sull uscita +1 o + 2 con cornetta alzata c é un alto sistema ?grazie il 10/10/2017 at 09:29 , andrea.sepede scrisse: Buon giorno ho sostituito un cit meccanico con un altro uguale ma non va x classificare i fili senza vedere negli appartamenti gli altri cit come potrei fare ? BTraBuon giorno sono riuscito a montare un cit lt terraneo meccanico pero mi é rimasta la suoneria da collegare e misurando con il tester e premendo il pulsante esterno Della chiamata non mi arriva sempre la stessa tensione ad ogni pressione del pulsante. Quindi per non applicare la tipica situazione condominiale di richiesta x accedere alla tastiera ecc.....come gia sappiamo come potrei fare?
Maurizio Colombi Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Per favore, prima di utilizzare il tasto "invia risposta", controlla che nel tuo nuovo messaggio non sia rimasto inserito qualcosa del precedente messaggio. Può capitare!
andrea.sepede Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2017 Eh lo so piccolo problema tecnico
Messaggi consigliati