Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno sapete indicarmi dove poter acquistare viti ad espansione per copriwater? Il water è gia murato :wacko:

Allego foto

Grazie a chi potrà aiutarmi

IMG_20171009_191156.jpg

IMG_20171009_191243.jpg

Inserita:

Quelle fornite vanno inserite prima di murare il water. Mi si è rotto il copriwater e volevo non smurare x forza il water... :toobad:

Inserita:

Grazie ho provato ad autocostruirle ma un po' balla ho anche provato ad aggiungere il silicone ma non tiene molto di più. Tasselli in gomma di che genere? Riesci a postarmi una foto come esempio?

Inserita:
4 ore fa, Mchi scrisse:

Quelle fornite vanno inserite prima di murare il water. Mi si è rotto il copriwater e volevo non smurare x forza il water... :toobad:

Ma non esiste che devi smontare il wc per cambiare il sedile!!;)

Semplicemente non hai preso il suo originale. 

Se compri un sedile universale con le viti a galletto poi sono cavoli tuoi.:whistling:

Inserita:
25 minuti fa, miciobicio scrisse:

Se compri un sedile universale con le viti a galletto poi sono cavoli tuoi.:whistling:

Eh no <_< vaso day e copriwater day comprati insieme da bricoman è proprio il suo purtroppo..

Inserita:

ha ragione miciobicio non è possibile che un sedile di un sanitario a parete debba essere smontato per sostituire il tappo del wc :toobad:

Inserita:
4 ore fa, Mchi scrisse:

vaso day e copriwater day comprati insieme da bricoman 

Ah, bricoman...:whistling:

comunque le cerniere per i sedili dei wc a cui non è possibile accedere da dietro, sono di questo tipo, che si stringono da sopra.

$_57.JPG?set_id=8800005007

altri tipi sono quelli con l'ancorina

Inserita:
6 ore fa, miciobicio scrisse:

Eh no <_< vaso day e copriwater day comprati insieme da bricoman è proprio il suo purtroppo..

Inserita:
5 ore fa, reka scrisse:

Puoi mettere la foto dei suoi?

Ok domani la metto ma hanno le viti.. ed essendo a filo muro una volta cementato/murato non si possono più inserire..