Vai al contenuto
PLC Forum


Vaillant


Alex33

Messaggi consigliati

Ciao Adrobe,mi chiamo Alex e mi hai consigliato su una caldaia Vaillant vcw 240 EB camera aperta e ho montato un  Cronotermostato vrt 330 che si può usare sia con funzione modulante o  on off , l anno scorso l’ho usato in funzione modulante cioè continua arrivava in temperatura e dopo circa 2 minuti si riaccendeva e stava sempre 20,5 ,Ho consumato molto si che abito in Sila a 1000mt,non ho trovato istruzioni sul funzionamento on off mi puoi aiutare? Vorrei capire se lo metto a 20,5 attacca a 20 e stacca a 20,5?  Secondo te è meglio modulante continuo o on off? E poi mi puoi consigliare la migliore vaillant a condensazione? E quale centralina? Nell’ipotesi lontana di cambiare e quanto potrei risparmiare? Cosa ne pensi delle Riello ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, può rispondere qualcun’altro,mi chiamo Alex e mi hai consigliato su una caldaia Vaillant vcw 240 EB camera aperta e ho montato un  Cronotermostato vrt 330 che si può usare sia con funzione modulante o  on off , l anno scorso l’ho usato in funzione modulante cioè continua arrivava in temperatura e dopo circa 2 minuti si riaccendeva e stava sempre 20,5 ,Ho consumato molto si che abito in Sila a 1000mt,non ho trovato istruzioni sul funzionamento on off mi puoi aiutare? Vorrei capire se lo metto a 20,5 attacca a 20 e stacca a 20,5?  Secondo te è meglio modulante continuo o on off? E poi mi puoi consigliare la migliore vaillant a condensazione? E quale centralina? Nell’ipotesi lontana di cambiare e quanto potrei risparmiare? Cosa ne pensi delle Riello ?

grazie


 

Ciao, può rispondere qualcun’altro,mi chiamo Alex e mi hai consigliato su una caldaia Vaillant vcw 240 EB camera aperta e ho montato un  Cronotermostato vrt 330 che si può usare sia con funzione modulante o  on off , l anno scorso l’ho usato in funzione modulante cioè continua arrivava in temperatura e dopo circa 2 minuti si riaccendeva e stava sempre 20,5 ,Ho consumato molto si che abito in Sila a 1000mt,non ho trovato istruzioni sul funzionamento on off mi puoi aiutare? Vorrei capire se lo metto a 20,5 attacca a 20 e stacca a 20,5?  Secondo te è meglio modulante continuo o on off? E poi mi puoi consigliare la migliore vaillant a condensazione? E quale centralina? Nell’ipotesi lontana di cambiare e quanto potrei risparmiare? Cosa ne pensi delle Riello ?

grazie


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, può rispondere qualcun’altro,mi chiamo Alex e mi hai consigliato su una caldaia Vaillant vcw 240 EB camera aperta e ho montato un  Cronotermostato vrt 330 che si può usare sia con funzione modulante o  on off , l anno scorso l’ho usato in funzione modulante cioè continua arrivava in temperatura e dopo circa 2 minuti si riaccendeva e stava sempre 20,5 ,Ho consumato molto si che abito in Sila a 1000mt,non ho trovato istruzioni sul funzionamento on off mi puoi aiutare? Vorrei capire se lo metto a 20,5 attacca a 20 e stacca a 20,5?  Secondo te è meglio modulante continuo o on off? E poi mi puoi consigliare la migliore vaillant a condensazione? E quale centralina? Nell’ipotesi lontana di cambiare e quanto potrei risparmiare? Cosa ne pensi delle Riello ?

grazie


Grazie per la risposta,ma quello che ho montato io si chiama vrt 330 sia modulante che on off,l’anno scorso l’ho messo modulante ho consumato molto,secondo voi on off è meglio?Ho una vaillant di 25 anni fa una Vaillant vcw 240 EB camera aperta,che non si è mai fermata,mai problemi solo anni fa lo scambiatore sanitario,e poi la manutenzione ordinaria...Secondo te se metto una condensazione risparmio? E quale mi consigli?ti mando la foto del termostato ,non è quello che mi hai mandato grazie  non riesco a mandare la foto ma il codice è arrivato.306775. VRT 330

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, può rispondere qualcun’altro,mi chiamo Alex e mi hai consigliato su una caldaia Vaillant vcw 240 EB camera aperta e ho montato un  Cronotermostato vrt 330 che si può usare sia con funzione modulante o  on off , l anno scorso l’ho usato in funzione modulante cioè continua arrivava in temperatura e dopo circa 2 minuti si riaccendeva e stava sempre 20,5 ,Ho consumato molto si che abito in Sila a 1000mt,non ho trovato istruzioni sul funzionamento on off mi puoi aiutare? Vorrei capire se lo metto a 20,5 attacca a 20 e stacca a 20,5?  Secondo te è meglio modulante continuo o on off? E poi mi puoi consigliare la migliore vaillant a condensazione? E quale centralina? Nell’ipotesi lontana di cambiare e quanto potrei risparmiare? Cosa ne pensi delle Riello ?

grazie


Grazie per la risposta,ma quello che ho montato io si chiama vrt 330 sia modulante che on off,l’anno scorso l’ho messo modulante ho consumato molto,secondo voi on off è meglio?Ho una vaillant di 25 anni fa una Vaillant vcw 240 EB camera aperta,che non si è mai fermata,mai problemi solo anni fa lo scambiatore sanitario,e poi la manutenzione ordinaria...Secondo te se metto una condensazione risparmio? E quale mi consigli?ti mando la foto del termostato ,non è quello che mi hai mandato grazie  non riesco a mandare la foto ma il codice è arrivato.306775. VRT 330

  • Salve è arrivata la domanda?

Grazie per la risposta,ma quello che ho montato io si chiama vrt 330 sia modulante che on off,l’anno scorso l’ho messo modulante ho consumato molto,secondo voi on off è meglio?Ho una vaillant di 25 anni fa una Vaillant vcw 240 EB camera aperta,che non si è mai fermata,mai problemi solo anni fa lo scambiatore sanitario,e poi la manutenzione ordinaria...Secondo te se metto una condensazione risparmio? E quale mi consigli?ti mando la foto del termostato ,non è quello che mi hai mandato grazie  non riesco a mandare la foto ma il codice è arrivato.306775. VRT 330

  • Salve è arrivata la domanda?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
il 14/10/2017 at 18:22 , adrobe scrisse:

Le istruzioni del cronotermostato sono queste:

http://www.vaillantservicemessina.it/testi/Cronotermostati/calorMATIC_VRT_330.pdf

devi collegarlo ai morsetti 7, 8 e 9 della morsettiera come indicato nelle istruzioni.

Attieniti alle istruzioni per capirne il funzionamento e regolarlo al meglio.

Grazie non avevo visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...